Qualche giorno fa abbiamo chiesto alla comunità Delcampe di votare per i premi PTS. Siamo molto felici di aver potuto contare sul vostro sostegno perché i risultati sono evidenti!

Delcampe era in corsa per tre delle quattro categorie. Abbiamo vinto il premio della giuria PTS (ex-aequo con la società britannica Stanley Gibbons) e il premio del voto del pubblico per il concetto creativo e innovativo dell’anno. Questo premio riconosce sia il marketplace Delcampe che il suo blog e il suo canale YouTube.

Per l’Ambasciatore dell’anno (personalità che promuove la filatelia in modo creativo), Sébastien Delcampe, a titolo personale, vince il premio del pubblico ed è secondo per la giuria PTS.

Infine, per il contributore PTS dell’anno (azienda o personalità che ha meglio promosso l’associazione PTS durante l’anno), Delcampe vince ancora una volta il premio del pubblico e si piazza al secondo posto per la giuria PTS.

Siamo ovviamente molto felici di tutti questi premi e ringraziamo ancora una volta coloro che hanno votato per noi!

Avatar photo

Scritto da Héloïse

Rispondi

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>